4 luglio 2010

drawing dreams




4 commenti:

  1. veramente molto bello. soprattutto interessante il contrasto che si crea tra il disegno e la bambina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simone! L'ho fatto per i 2 anni della piccola Susanna che disegna sempre il sole al contrario... secondo me perchè vuole regalarne il sorriso a chi le sta di fronte e la guarda :-)

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza infinita!
    Ciao Alberto, ho scoperto le tue illustrazioni grazie all'intervista rilasciata per FrizziFrizzi e ne sono rimasta folgorata. Ma questa è quella che ha suscitato in me un'emozione molto più profonda...guardando il sole al contrario l'ho associato anche io ad un gesto altruista, come solo un animo innocente può fare.
    Complimenti ancora! Ti seguirò più che volentieri! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry, ci siamo scoperti a vicenda! Da oggi anche io seguirò più che volentieri il tuo lavoro. Sono felice per la tua visita sul mio blog e per le tue belle parole. Mi emoziona sapere che i mie disegni ti emozionano :-) grazie!!!

    RispondiElimina